La profezia Champions di Cassano fa infuriare i milanisti

Antonio Cassano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pronostico sul ritorno di Champions tra Napoli e Milan, in programma al Maradona martedì.

Il ritorno in vista

Nelle ultime due sfide tra Napoli e Milan, i rossoneri hanno ottenuto due vittorie, una netta per 0-4 al Maradona in campionato e l’altra molto importante per 1-0 a San Siro nell’andata dei quarti di Champions League.

La coreografia di San Siro
La coreografia di San Siro per la partita d’andata dei quarti di Champions League

Grazie al gol di Bennacer il Milan può affrontare il ritorno con più sicurezza, ma dovrà fare i conti con un Napoli spinto dal proprio popolo e il ritorno in squadra di Victor Osimhen, assente per infortunio nella gara di San Siro.

Il pronostico di Cassano

Sulla partita di ritorno si è espresso Antonio Cassano che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere il suo pronostico: “Se devo puntare un euro, dico il Napoli che ha fatto vedere fino ad oggi un calcio meraviglioso in Italia e in Europa.

E non capisco chi sostiene che la squadra sia entrata in un tunnel negativo, solo per una partita persa in casa col Milan. Se avessero avuto Osimhen a San Siro, in Champions non ci sarebbe stato bisogno neanche del ritorno.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA