Dopo alcuni mesi di inattività, Gennaro Gattuso è pronto a tornare in panchina. L’ex tecnico del Napoli, che nella stagione in corso ha allenato il Valencia, ha rescisso il contratto con gli spagnoli il 30 gennaio 2023, dopo un girone di andata deludente scandito dal 14esimo posto in Liga, a un passo dalla zona retrocessione. Al suo posto è subentrato Salvador Gonzalez Marco, nominato tecnico a interim prima dell’arrivo di Ruben Baraja, sotto la cui guida, però, le cose non vanno meglio come testimoniato dall’attuale 18esima posizione in classifica.

Gattuso verso il ritorno in panchina
Stando a quanto riportato da Tmw, Gattuso sarebbe a un passo dall’Olympiacos. La compagine greca, attualmente terza in campionato dietro Panathinaikos e Aek Atene, è allenato da José Anigo, la cui esperienza sulla panchina del club biancorosso sembra destinata a concludersi al termine della stagione.

Ritorno in Grecia
In questo senso, stando a quanto emerso, sarebbe sempre più vicino l’accordo (in vista della prossima stagione) tra l’Olympiacos e l’ex tecnico del Napoli che, in Grecia, aveva già allenato tra le fila dell’Ofi Creta, nell’annata 2014/15. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.