Daniele Adani ha pubblicato una storia in cui si schiera contro le parole utilizzate dal telecronista Sky della partita tra il Chelsea e il Brighton di De Zerni.
Il Brighton vola in Premier
Il Brighton di De Zerbi continua a sognare e lo fa grazie a un’altra vittoria, questa contro il Chelsea a Stamford Bridge per 2-1. Una vittoria storica per la squadra inglese, che non aveva mai vinto in casa dei Blues.
Una partita dominata dopo un inizio non troppo brillante da parte del Brighton, che era andata sotto grazie al gol di Gallagher. Poi però il gioco di De Zerbi ha messo sotto la squadra di Lampard, che non è riuscita a esprimere il suo calcio.

Lo stesso tecnico inglese ha fatto i complimenti al suo collega italiano nel post partita, elogiando il suo gioco.
Adani risponde a Roggero
Ma De Zerbi ha un fan ancora più grande, che lo seguiva dal salotto di casa propria: Lele Adani. L’opinionista della Bobo Tv non ha mai nascosto la sua passione per l’ex tecnico del Sassuolo e ha preso sul personale un commento del telecronista Sky Nicola Roggero che seguiva la partita.

Il telecronista ha criticato, come spesso fa, l’uscita dal basso, che aveva creato un rischio per il Brighton dopo che Kovacic aveva recuperato la palla. Roggero ha detto: “Rischia troppo il Brighton. Va bene la partenza dal basso ma ogni tanto si potrebbe evitare di subire una facile conclusione.”
Non si è fatta attendere la reazione dell’ex difensore di Fiorentina e Inter, che in una storia Instagram ha commentato: “Tranquillo fratello, tranquillo. Il pallone logora chi non ce l’ha. Continuare, continuare.”
Battibecco a distanza Adani-Roggero durante la partita del Loco De Zerbi? 🔥🔥 pic.twitter.com/WpqVigj0A5
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) April 15, 2023
E i risultati sono a favore del continuare richiesto da Adani, con il Brighton che vede una clamorosa posizione europea, visto che al momento la squadra di De Zerbi è settima a 4 punti dal Tottenham quinto, ma il tecnico ex Sassuolo ha due partite da recuperare.