I social esplodono contro Lapo Elkann che concorda con Pistocchi e critica la Juventus

I tifosi bianconeri si scagliano contro Lapo Elkann dopo che su Twitter non sono passati inosservati i tweet di Lapo Elkann contro la Juventus.

Lapo contro la Juventus

I tweet di Lapo Elkann non sono passati inosservati da parte della tifoseria bianconera. Lapo non avrebbe preso bene la sconfitta contro il Sassuolo e ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto con alcuni post sul social. L’imprenditore ha risposto ad un tweet del profilo della Juventus, dopo il primo tempo della partita ancora ferma sullo 0-0, scrivendo: “Non potete, dovete fare meglio vergognatevi.

lapo elkann
Insieme alla dirigenza della Juventus
Il tweet

Lapo dà ragione a Pistocchi

Dopo la sconfitta, Lapo scrive un altro tweet che fa infuriare i tifosi della Juve. Maurizio Pistocchi, noto giornalista avverso al club torinese, ha scritto su Twitter la sua analisi del rendimento della squadra di Allegri dopo la partita. Il tweet in questione recita: Con questa idea di calcio la Juve non ha futuro. Lapo ha prontamente risposto appoggiando il giornalista scrivendo condivido sotto al post.

I social non perdonano

I tifosi juventini hanno subito notato la risposta e si sono scagliati contro Elkann. Tra i tweet di delusione verso la dichiarazione di Lapo: “Nessun tifoso della Juve ha detto che ieri ha giocato bene e non solo ieri, ma non per questo vado a condividere ciò che scrive Pistocchi, meno che mai se ti chiami Lapo Elkann; e poi: “Sono tutto meno che allegriana, ma un Elkann che dà il fianco in questo momento a Pistocchi e Varriale anche no.

lapo elkann
Con la coppa della Serie A

Infine: Caro Lapo, ma sai chi è Pistocchi o vivi sulla luna? È mai possibile che noi tifosi, arrabbiati quanto e più di te con la squadra, dobbiamo ogni giorno confrontarci anche con questi signori che non fanno che spalare fango su di noi e tu scrivi che concordi con lui? Ok”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA