Cassano, che attacco all’Udinese: “Disonorato il calcio” (VIDEO)

Antonio Cassano ha attaccato duramente l’Udinese dopo la partita all’Olimpico contro la Roma in un video pubblicato sui social.

I metodi forti di Cassano

L’ex calciatore, opinionista per la Bobo Tv, ha sempre usato toni forti per esprimere i suoi pareri su squadre, allenatori e giocatori.

Ha fatto molto rumore il suo battibecco a distanza con José Mourinho una settimana fa, dove ha definito lo Special One un allenatore che fa cinema.

Cassano, Ventola, Vieri e Adani alla Bobo tv
Il quartetto della Bobo Tv ha avuto grande successo su Twitch

E probabilmente stava seguendo proprio la prestazione della Roma allenata dal portoghese quando si è accorto di quanto stava accadendo in campo, ma dalla parte dell’Udinese.

Il commento sull’Udinese

La squadra di Sottil ha perso per 3-0 all’Olimpico, sbagliando un calcio di rigore con Pereyra.

Ma la partita della squadra friulana non è andata giù ad Antonio Cassano, che nella sua abituale cronaca della giornata di Serie A ha attaccato duramente l’Udinese: “Alla Roma non piace aver la palla, ma l’Udinese si schifava di averla, ha disonorato il calcio.

La Roma festeggia il 3-0 contro l'Udinese
I giocatori della Roma esultano dopo il terzo gol segnato all’Udinese

Nei primi 60-65 minuti la Roma ha capito che l’Udinese non voleva fare la partita.Ha vinto meritatamente, quando tu recepisci che una squadra non vuol giocare allora sali. L’Udinese è stata vergognosa e ha disonorato il calcio.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA