Napoli-Milan: i tifosi partenopei incendiano la notte dei rossoneri (VIDEO)

Alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, i tifosi azzurri hanno cercato di disturbare il sonno dei giocatori rossoneri, ritrovandosi sotto il loro albergo, tra fuochi d’artificio e cori.

Il ritorno di Champions a Napoli

Al Maradona si prevede una notte infuocata per il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Napoli e Milan. I rossoneri sono in vantaggio di una lunghezza dopo la vittoria a San Siro per 1-0. Gli azzurri proveranno a ribaltare il risultato con la presenza di Victor Osimhen in campo, appena ritornato da un infortunio che lo aveva tenuto fuori all’andata.

Il fallo di Anguissa su Theo Hernandez
Il fallo di Anguissa su Theo

I tifosi azzurri

Duecento tifosi napoletani hanno fatto sentire la loro presenza sotto l’hotel dove risiede la squadra di Milano. Tra cori, fumogeni, clacson e fuochi d’artificio, i partenopei hanno cercato di disturbare il sonno del Milan. La maggior parte dei cori erano indirizzati a Theo Hernandez che è stato preso di mira dai tifosi dopo l’atteggiamento avuto durante la partita d’andata, in cui ha rimediato l’espulsione di Anguissa. La città ha fatto sentire la propria voce ed è pronta a un ritorno di fuoco.

tifosi napoli albergo milan
I tifosi napoletani fuori dall’albergo del Milan
I cori

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA