Una serata da dimenticare per Cristiano Ronaldo nella sconfitta contro l’Al Hilal nel campionato arabo. Il portoghese si è reso protagonista in negativo: brutto fallo su un avversario e gestaccio nei confronti dei tifosi.
Il fallo di Ronaldo
L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo rimedia un’altra sconfitta in campionato, confermando il secondo posto in classifica e perdendo ancora più terreno dall’Al Ittihad capolista. Nel match contro l’Al Hilal, il capitano portoghese si è reso protagonista in negativo. Dopo essersi visto annullare una rete per un fuorigioco millimetrico, CR7 ha perso la lucidità rimediando un cartellino giallo dopo un fallo sconsiderato su un avversario.

Il nervosismo di Ronaldo, per una partita che si stava mettendo male, si è scatenato sul giocatore dell’Al Hilal che è stato trattenuto per la gola e buttato a terra dall’ex Real Madrid. In questa occasione, l’arbitro ha graziato Cristiano estraendo nei suoi confronti solo un cartellino giallo.
Il gestaccio ai tifosi
Come dopo ogni sconfitta o brutta prestazione, CR7 viene ormai preso di mira dai tifosi arabi che anche questa volta gli hanno riservato dei cori alla sua uscita dal campo. Mentre il cinque volte Pallone d’Oro si stava dirigendo verso gli spogliatoi, i tifosi hanno iniziato a cantare “Messi, Messi, Messi“, recando ancora più fastidio a Ronaldo. Il numero 7 ha infatti risposto al coro toccandosi più volte i genitali. Le immagini del suo gesto sono diventate virali sui social.
