Championship, portiere segna allo scadere di coscia e ammutolisce lo stadio (VIDEO)

La Championship inglese regala sempre grandi emozioni, ed il turno infrasettimanale giocato ieri non ha fatto eccezione. Durante la sfida tra Blackburn e Coventry infatti, il portiere ospite Ben Wilson è riuscito a trovare il goal del pareggio dei suoi allo scadere, ammutolendo di fatto i tifosi di casa che stavano già pregustando i 3 punti. Una rete rocambolesca segnata su calcio d’angolo, in maniera non proprio ortodossa…

Ben Wilson, portiere del Coventry

Il portiere segna a valanga

Quando il portiere segna è sempre qualcosa di speciale ed emozionante. Se la rete poi, come da consuetudine quando è un estremo difensore a siglarla, arriva a tempo praticamente scaduto e vale un prezioso pareggio per la propria squadra l’emozione è doppia. È accaduto mercoledì sera nella gara Blackburn-Coventry, valevole per il 43esimo turno di Championship. Le due squadre lottano per un posto nei playoff promozione, e quella di Ewood Park era praticamente uno spareggio. I Riversiders pensavano di avere già i 3 punti in tasca e un piede e mezzo nei playoff, ma non avevano fatto i conti con Ben Wilson.

Il goal del portiere del Coventry Wilson
Il portiere segna allo scadere

La rete

Era il minuto 95′ di una sfida intensa che il Blackburn stava conducendo per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Gallagher nel primo tempo. I Rovers pensavano di avere la gara in pugno, ma sul calcio d’angolo della disperazione si è portato in avanti anche Ben Wilson, portiere del Coventry. La parabola calciata da Hamer è arrivata proprio nella zona dell’estremo difensore degli Sky Blues, che ha colpito la sfera prima con la pancia, per poi fiondarsi sulla respinta del collega avversario con tutto il corpo e ribadendo in rete con la coscia. Un goal travolgente, un’esultanza scatenata e uno stadio ammutolito. Una rete che Wilson difficilmente potrà scordare…

Il portiere segna allo scadere: VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA