Clamoroso Cristiano Ronaldo: rischia l’arresto in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo sta venendo attaccato in Arabia Saudita dopo che un’avvocata ha richiesto il suo arresto per atti pubblicamente indecenti.

Cristiano Ronaldo denunciato

Quando il campione portoghese è arrivato in Arabia Saudita dopo il Mondiale in Qatar, nessuno si sarebbe aspettato di vederlo in condizioni tali dopo una manciata di mesi.

L’Al-Nassr, nonostante l’esonero di Rudi Garcia voluto proprio da CR7, continua a non fare risultato e ha perso per 2-0 l’ultima partita. La vittoria del campionato è difficile e la prima stagione del portoghese sembra poter diventare una delusione.

cristiano ronaldo
CR7 non sta vivendo una grande stagione all’Al-Nassr

Ma a peggiorare le cose è la situazione che si sta creando fuori dal campo. Il portoghese è stato attaccato dall’avvocata Nouf bint Ahmed per aver fatto il gesto di afferrarsi i genitali sfidando il pubblico che incitava a Messi.

L’avvocata ha annunciato che presenterà istanza d’arresto e d’espulsione dall’Arabia Saudita al Pubblico Ministero saudita.

Arresto per atto indecente

La nota dell’avvocata è stata: “Non seguo lo sport. Anche se il pubblico dell’Al Hilal ha provocato Cristiano, lui non ha saputo come rispondere. La condotta di Cristiano è un reato. Un atto pubblicamente indecente, che rientra tra i reati previsti per l’arresto e l’espulsione se commesso da uno straniero. Presenteremo al riguardo un ricorso al Pubblico Ministero.”

Nouf bint Ahmed ha anche attaccato il fallo di Cristiano Ronaldo nella partita contro l’Al-Hilal, dove il portoghese ha stretto in una morsa al collo il suo avversario trascinandolo a terra, per cui ha preso il cartellino giallo.

Anche la difesa del club non è stata delle migliori. Quando hanno chiesto il motivo del gesto di CR7 verso il pubblico, la risposta è stata: “Ha ricevuto una botta durante la partita.”

Il caso è diventato d’interesse nazionale e molti si sono schierati contro il portoghese, chiedendo una sanzione da parte della Federazione, se non della legge.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA