Milan, il rinnovo di Giroud: “Mi sento milanista sin dall’inizio”

Dopo aver segnato il gol nel ritorno con il Napoli in Champions League, che ha regalato ai tifosi rossoneri la semifinale, Olivier Giroud ha firmato il rinnovo con il Milan.

Giroud rinnova con il Milan

L’attaccante francese ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan fino a giugno 2024. Giroud e i rossoneri hanno messo nero su bianco un accordo che era già deciso da tempo. Il 36enne, attuale capocannoniere della Nazionale Francese, ha deciso di continuare la sua avventura con il Milan dopo lo Scudetto dell’anno scorso.

giroud
Olivier Giroud

La firma è arrivata dopo il pareggio a Napoli con cui il Milan ha centrato la qualifica alle semifinali di Champions League. Il gol di Olivier, su assist di Leao, ha regalato il sogno europeo ai rossoneri e, sull’onda dell’entusiasmo, l’attaccante ha deciso di chiudere subito il rinnovo.

Il commento dell’attaccante

Le parole di Giroud dopo aver firmato il rinnovo “Sono davvero felice, è andato tutto come speravamo. Era il modo migliore per festeggiare ieri sera, anche se la cosa più importante è aver passato il turno. Mi sento milanista sin dall’inizio della mia avventura qui in Italia, al tempo ricevetti una bellissima accoglienza. Ora sto alla grande”.

giroud
Co la maglia del Milan

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA