Joao Mario ironizza sui tifosi dell’Inter: “Sempre stati così”

L’eliminazione del Benfica è stato un boccone amaro da digerire per Joao Mario, il grande ex della partita. Il portoghese ha avuto scintille a distanza con i tifosi nerazzurri durante il doppio confronto.

Meteora in nerazzurro

Joao Mario non ha lasciato grandi ricordi ai tifosi dell’Inter. Il portoghese, arrivato con l’investitura di un top player, non ha mai inciso. in tre stagioni, dal 2016 al 2019, il centrocampista ha giocato con continuità ma realizzando solamente 4 gol totali in campionato. Non era l’Inter degli ultimi anni, ma una squdra che ancora era in cerca di se stessa e probabilmente ha pagato quella situazione.

Joao Mario con la maglia dell’Inter

Fischiato dai tifosi

Se durante la fase a gironi veniva idolatrato per aver eliminato la Juventus, nella partita di ritorno tra Inter e Benfica è stato sommerso dai fischi. Joao Mario al termine del match ha fatto i complimenti alla sua ex squadra ma sui tifosi ha rilasciato dichiarazioni che sono un mix tra amara ironia e una stilettata. A Eleven Sport ha così replicato: “I fischi? Normale, tutto perfettamente normale. Loro mi fischiavano pure quando giocavo con l’Inter. Sono sempre stati così“.

Il portoghese rammaricato per la partita di andata

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA