L’eliminazione del Benfica è stato un boccone amaro da digerire per Joao Mario, il grande ex della partita. Il portoghese ha avuto scintille a distanza con i tifosi nerazzurri durante il doppio confronto.
Meteora in nerazzurro
Joao Mario non ha lasciato grandi ricordi ai tifosi dell’Inter. Il portoghese, arrivato con l’investitura di un top player, non ha mai inciso. in tre stagioni, dal 2016 al 2019, il centrocampista ha giocato con continuità ma realizzando solamente 4 gol totali in campionato. Non era l’Inter degli ultimi anni, ma una squdra che ancora era in cerca di se stessa e probabilmente ha pagato quella situazione.

Fischiato dai tifosi
Se durante la fase a gironi veniva idolatrato per aver eliminato la Juventus, nella partita di ritorno tra Inter e Benfica è stato sommerso dai fischi. Joao Mario al termine del match ha fatto i complimenti alla sua ex squadra ma sui tifosi ha rilasciato dichiarazioni che sono un mix tra amara ironia e una stilettata. A Eleven Sport ha così replicato: “I fischi? Normale, tutto perfettamente normale. Loro mi fischiavano pure quando giocavo con l’Inter. Sono sempre stati così“.
