Incredibile episodio accaduto a Marsiglia con protagonisti una coppia di fidanzati non proprio con gli stessi gusti. Lui tifosissimo, lei evidentemente odia il calcio e si vendica in modo particolare.
Galeotto fu il Marsiglia
È risaputo che all’interno di una storia d’amore la passione può essere messa a dura prova dalla squadra del cuore. E in Francia è avvenuto un episodio ai limiti dell’assurdità: una ragazza ha denunciato alla polizia il fidanzato reo di essere andato allo stadio a vedere la partita del Marsiglia. La motivazione della denuncia è stata alquanto singolare ma allo stesso tempo grave: “Ha una bomba e intende far saltare tutto lo stadio“.

Dalla denuncia ad essere denunciata
Il fidanzato il giorno seguente è stato convocato in centrale ma era all’oscuro di tutto. Quando le forze dell’ordine hanno capito che si trattava solo di un capriccio della ragazza, hanno convocato quest’ultima. E qui c’è l’amara sorpresa per lei: è stata denunciata per procurato allarme e dovrà comparire dinanzi ad un tribunale ai primi di maggio. Chi la fà, l’aspetti…
