Milan-Inter, parte la vendita dei biglietti. Come e quando acquistarli, tutte le info

Come è noto, Milan e Inter hanno staccato il pass per la semifinale di Champions League e si affronteranno nel penultimo atto della competizione. Le sfide, tra andata e ritorno, saranno in programma mercoledì 10 e martedì 16 maggio. Nella giornata di oggi, il club rossonero ha comunicato date e modalità d’acquisto dei biglietti per la sfida di andata.

Inter e Milan si sfideranno nella semifinale di Champions
Milan-Inter, semifinale di Champions League in programma tra il 10 e il 16 maggio

Quando e dove acquistare i biglietti

I biglietti, in vendita da lunedì 24 aprile solo per gli abbonati, saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti vivaticket. In questo senso, gli abbonati al campionato di Serie A potranno approfittare della prelazione a loro riservata.

Olivier Giroud, attaccante del Milan e della nazionale francese
Milan, al via la vendita dei biglietti per la gara di andata

Info e modalità d’acquisto

  • Abbonati Serie A – Conferma posto: da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330
  • Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899: giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59, gli abbonati al campionato di Serie A nei settori in questione potranno scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Abbonati Serie A – Cambio posto: venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59, gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti, possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Fase CRN: da sabato 29 aprile alle 12.00, parte la fase di vendita dedicata ai possessori della tessera Cuore rossonero. In questa fase potranno essere acquistati fino a quattro biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.
  • Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
  • Socios Fan Token: i possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei tagliandi della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento.
  • Club 1899 online: è l’esperienza Vip da vivere nelle location più esclusive dello stadio. Per Milan-Inter, a partire dalle 17.00 di venerdì 21 aprile, è attiva la vendita online dei prodotti rossoneri Premium con hospitality, acquistabili su singletickets.acmilan.com.
  • Cambio nominativo: sarà concesso solo un cambio nominativo per ciascun biglietto.
  • Settore ospiti: il settore ospiti per il match sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno rese note direttamente dall’Inter.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA