Mourinho porta la Roma in semifinale di Europa League poi umilia Cassano in diretta tv (VIDEO)

La Roma elimina il Feyenoord dall’Europa League e approda in semifinale. Nelle interviste post partita di Sky Sport, José Mourinho si toglie un altro sassolino dalla scarpa nei confronti di Antonio Cassano.

Mourinho porta avanti la Roma

Allo Stadio Olimpico di Roma è andato in scena il secondo atto dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord. I giallorossi eliminano gli olandesi con il risultato di 4-1 nei tempi supplementari. Mourinho porta avanti i suoi in Europa, grazie ad una prestazione di forza. Nel primo tempo i gol di Spinazzola e Dybala pareggiano i conti, poi El Shaarawy e Pellegrini chiudono definitivamente la pratica nei supplementari.

la Roma batte il Feyenoord e approda in semifinale di Europa League
Roma

Dopo la partita sofferta, lo Special One tira un sospiro di sollievo e dichiara ai microfoni di Sky Sport: “Si capisce perché ho tanti capelli bianchi, magari 150 partite di competizioni europee, ho visto di tutto”.

La stoccata su Cassano

Mourinho non dimentica le recenti critiche da parte di Antonio Cassano. L’opinionista della Bobo Tv lo ha definito “scarso, che sa solo aizzare i tifosi”. In diretta tv, Josè decide dunque di fare una battuta su di lui davanti agli altri opinionisti, scatenando le risate dei presenti in studio.

josè mourinho europa league
Con la Coppa vinta con il Mnachester United

Alle parole del giornalista di Sky, che si rivolge a Del Piero e Bergomi: “Abbiamo uno studio pieno di campioni, immagino abbiano delle curiosità..”, risponde l’allenatore della Roma: Non c’è Cassano là, no?. Un dibattito a distanza che non sembra ancora essere finito quello tra Mourinho e Cassano.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA