Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto commenta la situazione attuale del campionato italiano dopo i punti di penalizzazione restituiti alla Juventus in seguito alle ultime sentenze che la vedono coinvolta.
Tiago Pinto duro contro la Juventus
Prima della partita di Europa League tra Roma e Feyenoord, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo dei giallorossi ha commentato la recente restituzione dei punti di penalizzazione alla Juventus e lo ha fatto con un’espressione italiana tipica: “Non so se in Italia usate questa espressione ma devo ridere per non piangere“.

Aggiunge, inoltre, a proposito di una situazione in classifica instabile per mesi: “Non sono avvocato, non mi spetta parlare della questione giuridica. Come uomo di calcio, se abbiamo giocato per tre mesi con una classifica che non corrisponde alla realtà, vuol dire che il meccanismo è falsato. E basta. Non devo dire altro”.
La situazione di Dybala
Alla domanda su Paulo Dybala e la paura di farsi male che potrebbe condizionarlo, dice: “Questa stagione credo che sia una delle sue migliori degli ultimi anni. È lunga, non possiamo dimenticare che è andato al mondiale, quando sente dolore è normale che lo dobbiamo gestire. Oggi lui è qui ed è disponibile”. La Joya ha poi risposto sul campo con un gran gol di suoi.
