Zidane vuole la Juventus, la clamorosa voce dalla Francia

Zinedine Zidane è stato uno tra i più forti calciatori ad indossare la casacca della Juventus. Il francese poi si è affermato come un top allenaotre i quel di Madrid, sponda Real. Ora spunta una voce clamorosa che potrebbe riunire il francese ai bianconeri.

Zidane – Juve, ritorno al passato?

Anni d’oro da calciatore per Zidane che con la Juventus ha vinto svariati titoli, tranne la Champions League. Poi il passaggio al Real e la conquista della coppa con le orecchie. Dopo il ritiro ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore e con le merengues ha vinto tutto. Ora sono due anni che è in stand by e RMC Sport ha rivelato che la prossima stagione Zizou vuole assolutamente tornare ad allenare. Ed ecco che spunta la Juve che viene indicata dalla stampa francese come prima scelta.

Il francese con la maglia bianconera

L’Europa non è fondamentale

Nonostante ci sia l’incognita penalizzazione in casa bianconera, che potrebbe costare l’Europa nella prossima stagione, per il sito francese non rappresenterebbe un problema. Infatti Zidane sarebbe pronto a sposare un progetto a lunga scadenza e qualora Allegri non venisse riconfermato, il francese sarebbe pronto a prendere la palla, in questo caso la panchina, al balzo. I tifosi bianconeri sognano in grande.

Zidane – Allegri, destini incrociati

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA