Torino, Ivan Juric su Pazzini: “Ho bisogno di lui”. A cosa si riferiva il tecnico granata?

Entusiasmo, in casa Torino, dopo la vittoria di questo pomeriggio contro la Lazio. Il match dell’Olimpico si è concluso sul punteggio di 0-1, in virtù del gol di Ilic al 43′. Un successo importante per i granata, ora al decimo posto in classifica a quota 42 punti. Al termine del match, Ivan Juric ha speso parole al miele per Giampaolo Pazzini.

Juric nel post partita

Al fischio finale dell’Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: “La squadra ha fatto una grande partita e avremmo anche potuto chiuderla prima, vittoria meritatissima. I ragazzi meritano solo applausi, stanno facendo una grandissima stagione e anche in allenamento si divertono molto.

Ivan Juric, 47 anni, allenatore del Torino

“Ho bisogno di lui”

Quindi, gli elogi del tecnico del Torino a Giampaolo Pazzini, suo calciatore all’Hellas Fiorentina e ora opinionista Dazn: “Nel mio staff ho bisogno di uno come lui, nel calciare in porta e fare i movimenti giusti era un artista. Era bello vederlo muoversi in area di rigore, magari nel mio staff potrebbe esserci qualcosa da migliorare”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA