Inter, Lukaku sul futuro: “Attenzione quando si parla di queste cose”. Poi il gesto mimato, a cosa si riferiva il belga?

Sembra essere tornato l’entusiasmo, in casa Inter, dopo la vittoria odierna contro l’Empoli. Il match del Castellani si è concluso sul punteggio di 0-3 in virtù della doppietta di Lukaku e del gol di Lautaro Martinez. Una gara, che ha visto i nerazzurri protagonisti specie nella ripresa, sancita dal ritorno al gol su azione del belga, che in campionato mancava dalla sfida della prima giornata contro il Lecce.

Lukaku sulla partita

Al termine del match, Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato la sua prestazione e quella della squadra: “Abbiamo fatto una grande partita, stiamo ritrovando fiducia e bisogna continuare così. Anche io ho ritrovato la fiducia, sia dal punto di vista individuale che nel dialogo con i compagni”.

L’esultanza di Romelu Lukaku dopo il gol dello 0-1

Sul futuro

Nel corso del suo intervento, l’attaccante dell’Inter ha poi detto la sua sul gol di Lautaro Martinez: “Entrambi abbiamo vissuto un periodo difficile sotto porta, sono molto contento per lui”. Quindi, alla domanda sul futuro e sulla sua volontà di rimanere in nerazzurro: “Ci vuole attenzione quando si parla di queste cose, perché gli altri...” ha chiosato il belga mimando una sorta di cinguettio in riferimento, verosimilmente, alle chiacchiere extra campo. “Adesso – ha concluso il classe ’93 – devo solo fare il massimo per l’Inter e pensare di partita in partita”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA