Real Madrid, Ancelotti spiazza tutti in conferenza: “Ho una domanda per voi” (VIDEO)

Domani sera, allo stadio Montilivi, di scena la sfida tra Girona e Real Madrid, valevole per la trentunesima giornata di Liga spagnola. Match importante per gli uomini di Ancelotti (secondi a 65 punti), per provare ad accorciare sul Barcellona capolista e allungare ulteriormente sull’Atletico Madrid, terzo in classifica e distante cinque lunghezze. Nella giornata di oggi, in conferenza, il tecnico dei blancos ha spiazzato tutti con un’inaspettata domanda rivolta ai giornalisti.

Ancelotti sulla distanza dal Barcellona

Alla vigilia del match, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa e ha detto la sua sulla distanza dal primo posto, occupato dal Barcellona con 76 punti: “Per la qualità delle due squadre non ci sono 11 punti di differenza, l’abbiamo dimostrato in campo quando ci siamo affrontati. Questo distacco è stato determinato da tanti piccoli dettagli e vogliamo provare a ridurlo”.

Carlo Ancelotti sul distacco dal Barcellona
Carlo Ancelotti, 63 anni, allenatore del Real Madrid

“Ho una domanda per voi”

Quindi, sul futuro di Marco Asensio, al centro di diverse voci di mercato: “Mi piace tanto come giocatore e le sue caratteristiche piacciono anche ad altri club, spero che possa rimanere qui al Real Madrid“.

Prima dell’inizio della conferenza, però, il tecnico aveva spiazzato tutti rivolgendosi ai giornalisti presenti in sala stampa: “Ho una domanda per voi. Che numero di conferenza è quella di oggi, per me, in questa stagione?”. Una sorta di quiz (a conferma del clima di serenità all’interno del club) per testare la preparazione dei giornalisti, uno dei quali ha prontamente risposto: Questa è la numero 101. Risposta corretta, come confermato dallo stesso Ancelotti, che, dopo il divertente siparietto, ha dato il via alle domande.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA