Juve Napoli è termianta con la vittoria dei partenopei che sono ad un passo dalla matematica conquista dello scudetto numero 3. Lapo Elkann sui social ironizza sull’arbitraggio del signor Fabbri.
Prima i complimenti al Napoli
Una partita bloccata che si è accesa nell’ultimo quarto d’ora. Prima il gol annullato a Di Maria, poi una caduta accentuata di Cuadrado e per finire il gol di Raspadori sul gong. La Juventus ci ha provato ma alla fine ha vinto il Napoli. Lapo Elkann dispiaciuto per la sconfitta: “Da juventino molto amareggiato ma non posso accettare che questo anno è l’anno del Napoli. Complimenti“.
Da Juventino Molto Amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli . Complimenti
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 23, 2023
Poi l’ironia su Fabbri
Ma a seguire ecco un secondo tweet dove fa riferimento all’arbitraggio del signor Fabbri. Per il fischietto tante decisioni da prendere, una su tutte quelle ce ha visto annullare il gol di Di Maria che aveva portato in vantaggio i bianconeri. Ma Fabbri ha reputato falloso l’intervento di Milik su Lobotka, episodio da dove è partita l’azione bianconera con il gol del Fideo: “Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in stock“.
Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in Stock 😂😂😂😂😂😂
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 23, 2023