Anche Massimiliano Allegri si è lasciato sfuggire degli sfottò verso la panchina del Napoli, dopo che nei giorni scorsi erano uscite le parole di Landucci verso Spalletti.
Ancora polemiche su Juve-Napoli
Juventus-Napoli continua a far parlare anche a due giorni dal triplice fischio. La partita che di fatto ha sancito la vittoria del campionato del Napoli continua a fornire materiale di polemica, da una parte e dall’altra.

Dopo le parole che il vice allenatore bianconero Landucci ha rivolto a Luciano Spalletti, sono ora emerse quelle che Allegri ha rivolto alla panchina del Napoli al termine della partita.
Le parole di Allegri
Il tecnico bianconero era molto agitato negli ultimi minuti della partita. Il gol annullato a Di Maria e il conseguente gol di Raspadori ha scaldato l’animo del tecnico livornese, che già a pochi minuti del termine ha fatto per andarsene negli spogliatoi, salvo poi tornare.
Quando però, dopo il triplice fischio, stava effettivamente rientrando negli spogliatoi, il tecnico si sarebbe rivolto alla panchina del Napoli dicendo: “Bellissimo oh, meno male che siete riusciti a vincere almeno uno Scudetto.”
#Allegri: "Bellissimo oh, meno male che siete riusciti a vincere almeno uno scudetto".
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) April 25, 2023
Il sorriso e le mani in tasca di chi ne ha vinti 5 consecutivi. pic.twitter.com/9bbD6bPCyl
Clima sempre sereno dopotutto nelle partite tra Juventus e Napoli, soprattutto negli ultimi anni, che hanno spesso determinato un campionato.