Gareth Bale potrebbe tornare dal ritiro: al Wrexham per fare la storia

Gareth Bale ha ricevuto una proposta dal Wrexham di Ryan Reynolds nonostante il ritiro annunciato qualche mese fa per giocare a golf.

Il Wrexham in League 2

Il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney ha ottenuto una promozione storica in League 2, la quarta divisione inglese.

Il club gallese, acquistato l’estate scorsa dai due attori, ha ora nel mirino un’ulteriore promozione e per farlo hanno chiamato Gareth Bale, leggenda del calcio gallese.

I giocatori del Wrexham

L’ex Real Madrid ha da poco dato l’addio al calcio per seguire il golf, la sua altra passione sportiva. Ma a pochi mesi dal suo ritiro c’è la tentazione di un’ultima avventura sul rettangolo verde, per una squadra gallese come il Wrexham.

McElhenney chiama Bale

A chiamarlo è stato direttamente McElhenney sui social: “Ehi, facciamo una partita a golf, dove non passerò assolutamente 4 ore a cercare di convincerti a non ritirarti per un’ultima magica stagione.”

La replica dell’ex calciatore non si è fatta attendere: “Dipende da quale campo…

Insomma, una porta socchiusa che potrebbe portare a un clamoroso ritorno sul campo da calcio per un giocatore iconico dell’ultimo decennio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA