Atalanta Roma è stata una partita vibrante dai tanti episodi che ha visto uscire vittoriosa la squadra di Gasperini. L’olandese de Roon si è reso protagonista di un gesto e di una provocazione verso i tifosi giallorossi.
Atalanta, Roma, Feyenoord
Marten de Roon è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord per poi passare allo Sparta Rotterdam. Il centrocampista di Gasperini tiene molto alle sue origini ed è anche un calciatore che su Twitter si distingue per i suoi post ironici e fuori dagli schemi comuni. E così al termine di Atalanta Roma, l’olandese ha aizzato i tifosi giallorossi postando una foto e una frase che richiama la rivalità tra Roma e Feyenoord.

Lo sfottò e il dito medio
E così su twitter ha pubblicato una sua foto con al dito il portachiavi della Conference League, chiaro riferimento al regalo di Mourinho ad un giornalista olandese. Il tutto corredato dalla frase: “Quando sei di Rotterdam e batti la Roma“, con annesso dito medio in bella vista. Pronta la replica dei tifosi giallorossi che hanno ricordato al centrocampista come lui e la sua Atalanta non siano in nessuna competizione europea. Roma Feyenoord non finisce mai…
When your roots are in Rotterdam and you beat AS Roma. pic.twitter.com/gHVb6CTZjV
— Marten de Roon (@Dirono) April 24, 2023