Nell’intervista a Dazn con Diletta Leotta, Paulo Dybala torna a parlare della sua esperienza alla Juventus e in particolare del suo rapporto con Cristiano Ronaldo, svelando un simpatico aneddoto.
Cristiano Ronaldo alla Juventus
Paulo Dybala si è raccontato a Diletta Leotta nello speciale “Scacco Capitale” di Dazn. Nella lunga intervista, Dybala risponde alle domande su Cristiano Ronaldo come compagno di squadra alla Juventus. Ammette a tal proposito la Joya, sottolineando il valore di avere l’asso portoghese in squadra: “Con Cristiano sono stati tre anni belli, la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più“.

Dybala confessa
Prosegue Dybala raccontando un simpatico aneddoto sul suo rapporto con CR7: “In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi. Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose, parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘io da bambino praticamente ti ho odiato‘.

Conclude l’attuale attaccante della Roma ammettendo il rapporto d’amicizia con Ronaldo, che va al di là di qualsiasi rivalità calcistica: “Ci siamo fatti due risate su questa cosa e fra noi abbiamo sempre avuto un bel rapporto, un bel dialogo“.