L’hashtag Pellegatti è diventato di tendenza su Twitter a fronte di alcune sue dichiarazioni che sono state mal interpretate e sono diventate virali. Lo storico giornalista di fede milanista ha fatto un video furioso spiegando l’accaduto.
Tutti contro Pellegatti per il rumors su Giroud
In un video uscito stamattina sul suo canale youtube, Carlo Pellegatti parlava di un rumors secondo cui un giocatore del Milan aveva riportato una lesione al polpaccio e la sua stagione era praticamente finita. “Verificherò e vi farò sapere”, aveva precisato il giornalista di Mediaset evitando di fare nomi. Tuttavia, sui social è iniziata a rimbalzare la notizia che si trattasse di Olivier Giroud e di colpo Pellegatti si è ritrovato suo malgrado in una shitstorm.

Il cronista poco fa ha pubblicato un altro video in cui ha spiegato: “Non ho fatto nomi perché ci volevo andare cauto e comunque avevo precisato che prima volevo verificare. Ho ricevuto tante telefonate dopo quel video, mi ha chiamato persino il Milan, spero che veda anche questo video. Dicono che l’ho fatto per entrare in tendenza ma a me non me frega nulla, mi importa solo di non fare figuracce col Milan, col giocatore e coi miei followers. Stamattina Giroud si è allenato, ancora a parte perché ha il polpaccio viola, ma non ha nessuna lesione. Una notizia che smentisce il rumors infondato di ieri e speriamo possa tornare presto in gruppo. Deve semplicemente smaltire una botta”.