Secondo la Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri infuriato al termine di Inter-Juventus di Coppa Italia ha attaccato verbalmente Marotta e Baccin nel sottopassaggio di San Siro.
L’Inter in finale di Coppa Italia
La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus è storia, con la squadra di Inzaghi che approda in finale dopo aver battuto i bianconeri a San Siro per 1-0 grazie al gol di Dimarco. Dopo le polemiche e la tensione del match dell’Allianz Stadium, la partita di ritorno è stata piuttosto tranquilla, almeno in campo. Nel sottopassaggio dopo il triplice fischio però il clima si è acceso ed è stato in particolare Max Allegri a perdere la calma stando a quanto riporta la rosea.

Allegri nervoso a fine partita
Il nervosismo del tecnico livornese potrebbe essere stato dato dall’eliminazione, oppure da un rapporto complicato con la dirigenza dell’Inter, fatto sta che secondo la Gazzetta dello Sport, nel sottopassaggio Allegri ha attaccato verbalmente Dario Baccin e Marotta con pesanti parolacce e augurando alla squadra nerazzurra di arrivare sesta.
Furia #Allegri negli spogliatoi con Baccin e Marotta: "Siete delle m… Tanto arrivate sesti" (SportMediaset, Gazzetta)
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) April 27, 2023
Ah.
Rientrato negli spogliatoi, l’allenatore ha incitato invece i suoi giocatori, spronandoli dopo la brutta prestazione di San Siro con il desiderio di vendetta: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions“. Questo è quanto riporta il noto quotidiano milanese, sarà vero? Al momento da Allegri e dalla Juve non è arrivata nessuna smentita…