Ahi, ahi Cristiano Ronaldo: il suo acquisto viene paragonato alla truffa dei kebab

Tempi durissimi per Cristiano Ronaldo in Arabia. Il portoghese non sta trascinando la squadra verso i successi sperati ed è stato anche accusato di aver mandato via Rudi Garcia dalla panchina dell’Al Nassr. Ora sarebbe arrivata una sparata, presunta e tutta da confermare, del suo presidente per nulla felice del suo acquisto.

Cristiano Ronaldo delude le aspettative

Il presidente dell’Al Naasr a gennaio ha sborsato fior di milioni di ingaggio per convincere il portoghese ad accettare di giocare in Arabia. Dopo il divorzio forzato con il manchester United, CR7 ha voluto mettersi in gioco in una nuova realtà. ma le cose non stanno andando come tutti speravano. I risultati della squadra sono deludenti, seconda in classifica a meno 3 ma con una gara in più. Inoltre è arrivata l’eliminazione dalla King’s Cup contro una squadra modesta. Ora un’indiscrezione dei media locali vuole che anche il presidente del club sia scontento.

ronaldo
Cristiano Ronaldo, le cose in Arabia non vanno bene

Il paragone con la truffa dei kebab

Secondo quanto riportato da ArabiaNews50 e ripreso da Mundo Deportivo, il presidente dell’Al Naasr avrebbe rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere sul portoghese pentendosi del suo acquisto fatto a gennaio: “Sono stato truffato due volte in vita mia: una quando ho chiesto tre kebab e me ne hanno dati due e la seconda quando ho acquistato Cristiano Ronaldo“. Dichiarazioni che per ora sono soltanto un rumors e di cui non c’è ancor anulla di ufficiale. Fatto sta che CR7 si aspettava tutt’altra vita calcistica in Arabia.

cristiano ronaldo
Paragonato alla truffa dei kebab

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA