Inter, Inzaghi punta alle coppe: “Mancano 10 partite, speriamo ce ne sia una in più”

Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria a San Siro contro la Juventus. Il tecnico ha portato i nerazzurri in un’altra finale e proverà a fare lo stesso in Europa.

I complimenti di Inzaghi

L’Inter vince 1-0 contro la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Inzaghi si complimenta con i suoi giocatori: “È stata una bellissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intensa. Chiaramente abbiamo meritato la finale e volevamo a tutti i costi tornare a Roma e ci torneremo“.

inter gol dimarco juve coppa italia
Dimarco dopo il gol

Prosegue il tecnico: “Sono stati bravissimi i ragazzi, fatta una grandissima gara. Non abbiamo mai perso un metro, siamo sempre rimasti compatti e uniti. Ci siamo abbassati da squadra vera, ci siamo alzati per andarli a prendere. Non è solo la finale, porto via sensazioni ottime”.

Obiettivo coppe

Nel commento dell’allenatore nerazzurro c’è anche un riferimento ad un’altra finale, quella europea di Champions League a cui potrebbe arrivare eliminando il Milan: Mancavano 10 partite e ne restano sempre 10. Speriamo ce ne sia una in più…. Simone si conferma sempre di più un “uomo di coppa” e ora l’obiettivo è la finale di Champions, che potrebbe essere la prima della sua carriera.

inzaghi
Simone Inzaghi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA