La Salernitana vuol rovinare la festa al Napoli, tifosi granata pronti a tutto

Napoli Salernitana potrebbe essere la sfida che regalerà matematicamente lo scudetto ai partenopei. Ma i tifosi granata e la squadra di Paulo Sousa non vogliono essere una comparsa e la vittima dei rivali.

In 1500 all’allenamento

Allenamento a porte aperte per la Salernitana pronta a sfidare il Napoli. La partita è stata posticipata a domenica ore 15.00 per ordine pubblico e subito dopo la sfida tra Inter e Lazio. I tifosi granata sono accorsi in massa all’allenamento del giovedì per incitare la propria squadra trasmettendogli il messaggio di onorare la maglia e la città nella sfida contro i rivali di sempre. In fondo è sempre un derby e queste partite vanno onorate in ogni situazione.

Esultanza dopo la vittoria sul Sassuolo

Settore ospiti verso il sold out

I biglietti del settore ospiti stanno andando a ruba e i tifosi della salernitana sono pronti a tutto per rovinare la festa ai partenopei. Tanti i cori di sostegno alla squadra e anche un “Noi non siamo napoletani” intonato dagli ultrà. Ci si aspetta una sfida ad alta tensione e che potrebbe regalare tanti colpi di scena. Ricordano sempre il fatto che se la Lazio dovesse vincere a Milano contro l’Inter la festa sarà automaticamente rinviata, a prescindere dal risultato nel derby campano.

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, dà la Juve per sconfitta contro lo Sporting
Paulo Sousa, allenaotre dei granata

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA