Tempo di festa in casa Inter dopo la vittoria nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus e la conseguente conquista della finale di Roma contro la vincente tra Fiorentina e Cremonese. Festeggiamenti brevi però, dato che domenica alle 12:30 i nerazzurri saranno impegnati in un vero e proprio spareggio Champions contro la Lazio nel lunch match in programma a San Siro. Partita a cui parteciperà probabilmente anche il numero uno del club Steven Zhang, il quale in realtà era anche ad Empoli domenica scorsa, anche se all’ingresso in tribuna è stato vittima di una ‘curiosa’ disavventura.
Zhang il rapper
Il presidente nerazzurro Zhang si era recato nella cittadina toscana per seguire la sfida del Castellani, poi vinta dai suoi con un secco 3-0. Secondo quanto svelato da La Repubblica però, l’ingresso dell’imprenditore cinese in tribuna autorità è stato più travagliato del previsto, per colpa del suo abbigliamento. Il massimo dirigente dell’Inter era infatti vestito con abbigliamento stile “rapper“, e gli steward dell’impianto di Empoli non l’hanno riconosciuto, negandogli inizialmente l’entrata. Il contrattempo ha fatto perdere alcuni preziosi minuti a Zhang, che una volta spiegato il malinteso è poi potuto entrare e sedersi al suo posto.

Adesso per l’Inter si entra nella parte più calda della stagione: in attesa della finale di Coppa Italia, manca sempre meno alla doppia, tesissima sfida di semifinale di Champions League contro i cugini del Milan, e la corsa Champions è ormai nel vivo ed i nerazzurri non possono più sbagliare. Di sicuro Zhang vorrà essere vicino ad Inzaghi e alla squadra, e in questo rush finale il numero uno nerazzurro sarà presente a tutti gli appuntamenti più importanti. Magari con un abbigliamento classico, viste le ultime disavventure…
