Anche l’Europa League potrebbe essere in chiaro. Iniziate le trattative

Il derby di Champions League verrò trasmesso in chiaro per far fronte alle richieste dei tifosi e per rendere accessibile un grande ed importante evento per l’Italia. Ma anche l’Europa League potrebbe avere lo stesso trattamento.

Trattative in corso

Le partite di Europa League sono trasmesse dai canali Sky e DAZN. Sky si avvale anche di un canale in chiaro Tv8 dove trasmette la partita più importante delle italiane in chiaro e solitamente quella delle ore 21.00. Ma vista la presenza di due squadre italiane in semifinale (Roma e Juventus) e la possibilità che ci sia il derby tricolore nella finalissima oppure una delle due italiane, sono arrivate negli uffici di Sky tante richieste per i diritti delle semifinali e soprattutto della finalissima.

Roma e Juve potrebbero sfidarsi in finale

La Rai in vantaggio

La Rai, secondo le ultime indiscrezioni che sono state riportate da vari media, sarebbe in trattaiva con Sky per l’acquisizione dei diritti. Nello specifico si parla di una semifinale in chiaro e della finale. Un bel gesto verso i tifosi di Roma e Juventus che potranno così vedere i loro beniamini pur non abbonati alla paytv. Si attendono comunicazioni ufficiali.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA