Tifosi della Juventus scatenati sui social. Ecco chi vogliono al posto di Allegri

Massimiliano Allegri e la Juventus hanno un futuro tutto da decifrare. Tra risultati in campo, processi in tribunale e penalizzazioni che sono state date e poi tolte. Insomma è tutto un rebus. Ma i tifosi guardano già alla prossima stagione e sui social si scatenano a suon di sondaggi.

Spopola Allegri out

La sconfitta contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, con conseguente eliminazione, non è stata ben digerita dai tifosi della Juventus. Su Twitter spopola #Allegriout e tante prese di posizione che non sono pro Max. I tifosi sono stufi del non gioco e degli scarsi risultati fin qui ottenuti; di una squadra che non gira e che non sempre riesce a seguire le direttive del suo allenatore. Ed ecco che arrivano i nomi di chi vorrebbero sulla panchina al posto di Allegri.

Zidane Deschamps Benzema
Zidane in cima ai sogni dei tifosi bianconeri

Tudor e Zidane

Due grandi ex del passato sono nei sogni dei tifosi della juventus. Il primo è Zinedine Zidane in cerca di una nuova squadra dopo esser stato fermo in questi anni. Il fantasista francese, che ha ben fatto sulla panchina del Real Madrid, è in cima alle preferenze dei tifosi bianconeri. Ma ecco una sorpresa: Igor Tudor: L’ex difensore bianconero sta disputando un’ottima stagione sulla panchina del Marsiglia ed è ben visto dai tifosi per la sua tigna, la sua “cattiveria agonistica” che potrebbe emettere in riga molti calciatori bianconeri. I tifosi non vogliono Allegri e sognano due grandi ex che hanno indossato la maglia bianconera.

L'ex tecnico del Verona, ora al Marsiglia, Igor Tudor
Tudor altro sogno dei tifosi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA