Marcus Rojo, ex difensore del Manchester United, ricorda i suoi tempi ai Red Devils in un’intervista a Libero.
Rojo e l’incontro con Ibra
Marcus Rojo ha giocato 5 stagioni al Manchester United e negli anni ha visto passare tanti campioni. Uno che ricorda in modo particolare nel corso della sua intervista a Libero è Zlatan Ibrahimovic.

Sul giocatore del Milan dice: “Si presentò un venerdì, si era allenato un giorno e venne con noi alla partita. Iniziò il match e fece un gol assurdo in rovesciata. Poi pareggiano e ci mettono sotto. ‘Così non si gioca a calcio, questo è un club grande…’ ci disse. Questo era arrivato da 10 minuti e già ci gridava contro. C’erano Rooney, Scweinsteiger, nessuno gli disse nulla. Questo sì che è uno tosto, pensai.”
L’attacco a Maguire
Il difensore argentino, ora al Boca Juniors, ha condiviso la difesa con Maguire per una stagione, nel 2019-20.
L’inglese era appena stato acquistato e fu messo in campo subito. Il difensore andò a parlarne con Solsjaer: “Andai nel suo ufficio e gli dissi: ‘O mi fai andare via o mi fai giocare.’ Lui rispose: ‘Maguire lo hanno pagato tanto e devo farlo giocare‘. E io gli risposi: ‘Figlio di p****a fammi giocare, che Maguire tutte le domeniche ne combina una.”

Poi aggiunge: “Ora grazie a Dio lo hanno messo in panchina e gioca Licha Martinez.” E probabilmente è quello che pensano anche i tifosi del Manchester United, dopo gli errori del difensore inglese in Europa League che sono costati la qualificazione.
Marcos Rojo claims that Ole Gunnar Solskjaer was only playing Harry Maguire because of how much Man United paid for him 😳 pic.twitter.com/YvHRuAVP4a
— ESPN UK (@ESPNUK) April 28, 2023