Ryanair prende in giro l’Arsenal dopo il ko con il City, il tweet è virale (FOTO)

Tempi durissimi per l’Arsenal che è reduce da un pesante ko contro il Manchester City. La squadra di Arteta ha disperso per strada tutto il vantaggio che aveva in classifica e ora potrebbe essere superato dalla squadra di Pep Guardiola.

Ryanair e l’Arsenal

La famosa compagnia aerea low cost Ryanair, è nota per i suoi voli a prezzi economici, per i suoi inconfondibili aerei e per essere una tra le migliori del suo campo. Ma non solo: infatti è molto attiva sui social, specialmente su Twitter. La compagnia aerea ha tanto senso dell’ironia ed è nota per i suoi tweet di prese in giro verso attori, politici, squadre di calcio che stanno vivendo un momento poco felice. Ed ora è il turno dell’Arsenal a finire nei tweet della compagnia irlandese.

arsenal sconfitta southampton

Lacrime di Gunners

E così la Ryanair ha voluto mortificare in maniera ironica i tifosi dell’Arsenal dopo la debacle in Premier League. In un recente tweet ha pubblicato la foto di uno youtuber molto famoso, KSI che ha ideato una bevanda che è sponsor dei londinesi, che tiene in mano una borraccia. Riprendendo tale foto, la compagnia irlandese ha pubblicato un tweet con la frase “Un’edizione limitata con vere lacrime di Gunners disponibile solo a bordo“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA