Questo pomeriggio, al Via del Mare, è andata in scena la sfida tra Lecce e Udinese, valida per la 32esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria dei salentini per 1-0, in virtù del gol di Strefezza, su rigore, al 62′. Un successo fondamentale per gli uomini di Baroni, ora momentaneamente a più cinque sulla zona retrocessione. Delusione, invece, in casa bianconera, come testimoniato dall’amarezza di Sottil nel post-partita.
Sottil sulla partita
Al fischio finale, Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la sconfitta: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo sbagliato l’approccio e abbiamo perso troppi palloni. Non abbiamo fatto una grande partita, la prestazione della squadra non è stata all’altezza dei nostri livelli”.

Sul rigore
Quindi, il tecnico dell’Udinese ha detto la sua sul calcio di rigore, in favore del Lecce, che ha deciso la sfida: “Ho rivisto l’episodio e il rigore c’è, è giusto dirlo. Dovevamo essere meno frenetici e più attenti in quella situazione. Sapevo che questa partita sarebbe stata decisa da un episodio ed è andata così”.