Come è noto, la Juventus sta attraversando un momento estremamente complicato dentro e fuori dal campo. In questo senso si inseriscono le parole del giornalista Paolo Ziliani.

Juve, momento delicato
Allo stato attuale, i bianconeri sono momentaneamente terzi in classifica ma, in tal senso, bisognerà attendere il responso della Corte Federale sulla penalizzazione relativa al caso plusvalenze. Quindi, l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter e le tre sconfitte consecutive in campionato, oltre allo spettro retrocessione ed esclusione dalle Coppe che aleggia sul club.
Ziliani sul futuro della Juventus
Il rischio retrocessione è uno scenario che, allo stato attuale, è lontano dal concretizzarsi ufficialmente. Tuttavia la possibilità esiste e, nella giornata odierna, il club ha inviato ai propri abbonati una mail contenente varie opzioni, in ottica rinnovo, in caso di Serie B o di esclusione dalle Coppe. Da qui i due tweet di Paolo Ziliani: “Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nel 2023-24, in qualunque Serie giocherà“.
#Allegri non sarà l'allenatore della #Juventus nel 2023-24 in qualunque serie giocherà la Juventus
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 28, 2023
Quindi, sulla panchina bianconera: “Gasperini o Palladino, l’allenatore della Juve in Serie B sarà un ex, c’è l’imprimatur di Del Piero”.
28 aprile, dimenticare #Allegri pic.twitter.com/JNcwlWOxaX
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 28, 2023