Allegri sbotta in conferenza: “Cos’è successo? La gente ha molta fantasia”

Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa alle voci che volevano della tensione nello spogliatoio della Juventus dopo la sconfitta con l’Inter.

Allegri: “Stare zitti e lavorare”

La Juventus è chiamata a un cambio di marcia dopo le ultime partite negative, in particolare la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter persa 1-0.

Alle sconfitte hanno seguito le polemiche e le voci di tensioni all’interno dello spogliatoio. Voci che il tecnico bianconero ha voluto mettere a tacere nella conferenza stampa prima di Bologna-Juventus.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Il tecnico della Juventus è stato spesso nervoso in panchina nelle ultime uscite

Allegri ha infatti esordito la conferenza così: “Cos’è successo? Chi ha riportato? Mi dica i nomi. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani. Il momento più difficile è ora, non quando ci hanno tolto i 15 punti. Non parlo solo della squadra, anche la società. Dobbiamo essere tutti un blocco unico, granitico. Parlo a 360°.

La cosa da fare in questi momenti è una: stare zitti, come già capitato nel momento della penalizzazione e in altre stagioni, e lavorare.

Sulle tensioni nello spogliatoio

Il tecnico livornese ha poi spostato l’attenzione su quanto è stato detto riguardo alle tensioni nello spogliatoio dopo la partita con l’Inter: “Non c’è stato alcun confronto con i giocatori, quando la Juve perde vengono tirate fuori delle illazioni perché la gente ha molta fantasia e vengono dette cose non vere.

Bonucci e Allegri in Inter-Juventus
La tensione al momento della sostituzione di Bonucci in Inter-Juventus

E sulle polemiche sul suo operato, mosse dalla stampa e dai tifosi bianconeri con l’hashtag #AllegriOut ha detto: “Io soprattutto, per me è un divertimento. Quando ci sarà un altro prenderete un altro di mira… Io mi diverto, anche perché mi stimolate.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA