Bobo Vieri ha raccontato un divertente aneddoto riguardante Inter-Juventus di Coppa Italia e il commento di Costanza Caracciolo sulla partita.
Ancora Inter-Juve
Inter-Juventus è stata una partita che ha fatto discutere molto, sia per quanto avvenuto in campo che per quanto successo, o si presume sia successo, negli spogliatoi dopo la partita.
Come sempre, sul match si sono espressi tante personalità dello sport, come Adani e Zazzaroni, per discutere di quanto successo e per dare la propria opinione sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha visto l’Inter approdare in finale, dove l’ha raggiunta la Fiorentina.

Le due squadre si incontreranno il 24 maggio all’Olimpico di Roma per decidere la vincitrice della Coppa Italia.
Vieri racconta l’impressione della Caracciolo
Un commento sulla partita lo ha fatto anche Costanza Caracciolo, addirittura mentre ancora si stava giocando il primo tempo a San Siro.
Ce lo riporta Bobo Vieri nel corso della puntata della Bobo Tv su Twitch. Il bomber, marito della modella, ha infatti raccontato quanto detto dalla Caracciolo nel corso di Inter-Juve: “Ho portato Costanza Caracciolo a vedere Inter-Juve, la porto sempre per queste partite e per il derby: dopo 25′ mi dice. ‘Ma perché la Juve non attacca mai?‘ Io ho cominciato a ridere.“
😄 Bobo #Vieri sulla situazione attaccanti alla #Juventus . Ventola che si chiede perché nessuno fa casino.
— Nico (@1411nico) April 28, 2023
Bobo esordisce prima di questo spezzone dicendo:
– se io fossi in Vlahovic e Chiesa chiedo di essere ceduto!… pic.twitter.com/xSaO7iQwE6
Insomma, Costanza Caracciolo ha avuto gli stessi dubbi di molti di noi mentre guardavamo la partita.