De Roon, altra provocazione alla Roma e a Mou: tifosi giallorossi infuriati

Sembra averci preso gusto Marten De Roon nel prendersi gioco della Roma e dei suoi tifosi. Il centrocampista dell’Atalanta dopo la partita vinta dai nerazzurri contro i giallorossi lo scorso lunedì aveva pubblicato un’inequivocabile foto in cui mostrava il dito medio stringendo il portachiavi della Conference League, scrivendo una frase eloquente: “Quando le tue radici sono a Rotterdam e hai battuto l’AS Roma“. Un’immagine provocatoria legata alla recente rivalità tra i giallorossi ed il Feyenoord, culminata nella finale dello scorso anno della terza competizione europea e nel recente doppio scontro dei quarti di finale di Europa League, entrambi vinti dalla squadra di Mourinho.

Quel post aveva scatenato un putiferio mediatico, con i tifosi capitolini inferociti contro l’olandese. Il quale, invece di fare mea culpa, ha pensato bene di rincarare la dose…

De Roon provoca ancora la Roma

La Roma e i suoi tifosi sembrano essere diventati un vero e proprio obiettivo di Marten De Roon, che da buon tifoso del Feyenoord, e nonostante le polemiche conseguenti l’ormai nota immagine post Atalanta-Roma, al termine della vittoria dell’Atalanta in casa del Torino ha pensato bene di lanciare un’altra diretta provocazione ai giallorossi. Sul suo profilo Twitter è apparsa un’altra foto, all’apparenza innocua, di un’esultanza di gruppo dopo il primo goal segnati dalla Dea ai granata. La frase scritta dal centrocampista però, è sembrata l’ennesimo frecciata nei confronti della squadra di Mourinho.

De Roon stuzzica i tifosi della Roma

De Roon ha infatti accompagnato l’immagine con queste parole: “Nessun problema, nessun portachiavi da vedere in questa foto“. Chiaro il riferimento all’immagine di qualche giorno fa, in cui come detto stringeva con il dito medio il portachiavi raffigurante l’effige della Conference League. Ovviamente la frase non è passata inosservata, con tantissimi tifosi della Roma che hanno risposto per le rime all’olandese. Tra insulti e sbeffeggiamenti a non finire, più o meno pesanti, i supporter giallorossi hanno manifestato tutto il loro disappunto per l’ennesima (ed evitabile) provocazione del centrocampista. E la lotta Champions s’infiamma…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA