Tuttosport getta ombre sull’assenza di Di Maria a Bologna

Di Maria non è stato convocato per la partita tra Bologna e Juventus per un dolore alla caviglia, ma in casa bianconera ci sono dubbi sulla reale entità dell’infortunio.

La Juve deve tornare a vincere

La Juventus è chiamata a fare punti oggi contro il Bologna al Dall’Ara. Dopo le sconfitte con Lazio, Sassuolo e Napoli, la squadra di Allegri deve riprendere la marcia per il secondo posto e proteggere il piazzamento in Champions, in attesa della decisione dei giudici sulle indagini in corso.

Il momento difficile della Juventus è dato anche dalla difficile situazione all’interno dello spogliatoio.

Allegri ripudiato dai tifosi
Massimiliano Allegri non è più visto come il tecnico giusto per la Juventus dai suoi tifosi

Le voci che circolano intorno alla squadra non stanno sicuramente facendo bene all’ambiente, che sembra dividersi ulteriormente a ogni partita che passa.

L’assenza di Di Maria

L’ultima voce uscita riguarda Di Maria. L’argentino ex Real Madrid non è stato convocato da Allegri per la partita di Bologna a causa di un infortunio alla caviglia.

Di maria con la maglia della Juve
L’argentino è arrivato in estate alla juventus

Ma Tuttosport oggi mette in dubbio il motivo dell’assenza del Fideo. Secondo il quotidiano, l’ex PSG si sarebbe auto-escluso dalla partita quando avrebbe capito che non sarebbe partito titolare. Per questo motivo avrebbe lasciato l’allenamento paventando un dolore alla caviglia.

I tifosi della Juventus hanno espresso un po’ di malumore verso l’argentino, ma non per il possibile finto infortunio, quanto per un’altra sua assenza. Il Fideo è stato infatti spesso infortunato in questa stagione, mancando partite decisive per la sua squadra.

E i tifosi bianconeri sembrano aver esaurito la pazienza, nonostante Di Maria, quando gioca, sia spesso determinante per la loro squadra.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA