Wanda a cena con Maxi Lopez, lui categorico: “Mai con Icardi!”

Dopo la burrasca conseguente la loro separazione ed il divorzio, è decisamente tornato il sereno tra Wanda Nara e Maxi Lopez, che per il bene dei loro tre figli hanno ricucito il rapporto, da persone civili. I due ex coniugi sono stati avvistati a cena in un noto ristorante di Buenos Aires, e nell’occasione l’ex attaccante tra le altre di Barcellona, Catania e Milan, ha risposto ad alcune domande rivoltegli dai giornalisti presenti all’esterno del locale. Una in particolare ha decisamente colpito nel segno: riguardava l’ex amico, ed attuale marito della Nara, Mauro Icardi.

La cena Wanda-Maxi Lopez

Specificando che l’incontro con l’ex moglie non era organizzato, ma era casuale, Maxi Lopez ha esordito spiegando ai giornalisti di essersi fermato a cena con la Nara per la presenza dei loro tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto: “Parliamo di loro, dei loro programmi“, ha sottolineato l’ex attaccante. Il quale ha poi specificato: “Diamo sempre la priorità ai ragazzi e, da buoni genitori, vogliamo che siano felici. Non c’è più di questo”. Poi è arrivata una scomoda domanda su Mauro Icardi, e lì il tono dell’argentino si è fatto più cupo.

L'ex attaccante argentino Maxi Lopez

Con Icardi rapporto chiuso

Maxi Lopez era per Icardi una sorta di fratello maggiore, ma dopo che l’ex capitano dell’Inter ha tradito la sua fiducia iniziando l’ormai nota relazione con Wanda Nara, il rapporto tra i due si è inevitabilmente rotto. L’ex Barcellona e Milan ha ribadito il concetto: “Mai a cena con lui, può sedersi al tavolo con lei e le loro figlie ma non con me“, ha tuonato ai giornalisti presenti.

Maxi Lopez, l'allora moglie Wanda Nara e l'ormai ex amico Mauro Icardi

No, Maxi Lopez non ha decisamente perdonato il più giovane connazionale, attualmente in forza al Galatasaray

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA