Situazione complicata, in casa Juventus, alla luce degli ultimi risultati. Nella serata di ieri è arrivato il deludente pareggio contro il Bologna, seguito alle tre sconfitte consecutive in campionato contro Lazio, Sassuolo e Napoli, e all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter. Momento estremamente delicato dentro e fuori dal campo e, in questo contesto, si inserisce il durissimo punto di vista di Lele Adani.
Adani sul momento della Juve
Nella giornata di ieri, nel corso di 90° minuto, Adani ha analizzato il momento dei bianconeri, lasciandosi andare a una durissima considerazione sulla società e sui giocatori: “Alla Juve non ci sono giocatori felici, dirlo sembra difficile ma questa è una cosa che sanno tutti. Chiesa in campo è spaesato, ma non ha dimenticato come si gioca. Prima non andavano bene Morata, Bentancur, Kulusewski e ora non va bene nemmeno Vlahovic, tutti grandissimi giocatori. Danilo, un campione affermato, ha dichiarato che giocare diventa impossibile quando non hai mai il pallone”.

“Comportamento non corretto verso la sua storia”
“Allegri non è stato aiutato dalla società – ha proseguito Adani – e a lui sono stati lasciati tutti i comandi. Credo che la Juve non possa essere gestita totalmente da lui. In questo momento, penso che il club non abbia una direzione tecnica e una comunicazione adeguata, e credo che non abbia comportamenti corretti verso la sua storia e il suo stile”.