Juan Cuadrado è stato una furia ai microfoni post Bologna-Juventus a causa di alcuni episodi contestati dai bianconeri.
Var fuoriuso
Bologna-Juventus è stata una partita tosta, con entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria ma che alla fine hanno dovuto accontentarsi di dividere i punti.
Una partita decisa da due rigori, quello segnato da Orsolini e quello sbagliato da Milik (che ha poi fatto gol su azione nel secondo tempo), entrambi nel primo tempo. Ma, stranamente, senza l’ausilio del Var. O meglio, senza possibilità di on field review da parte dell’arbitro, visto che i monitor a bordo campo erano fuoriuso.

Le comunicazioni del Var arrivavano a Sozza solo tramite il microfono e grazie a questo è stato assegnato il rigore al Bologna.
La furia di Cuadrado
Juan Cuadrado però non ha preso bene alcune decisioni prese da Sozza, in particolare il fallo subito da Alex Sandro prima del rigore per il Bologna non fischiato e non visto dal Var.
Il giocatore della Juventus ha detto ai microfoni post partita: “A questi livelli non è possibile, non andavano i monitor a bordo campo e così si rovina il lavoro fatto, anche perché c’era un fallo per noi. Noi lottiamo per vincere ma così è difficile.
"Se non rivedi l'azione rovini quello che facciamo. Troppi episodi contro di noi"
— GOAL Italia (@GoalItalia) April 30, 2023
✍️ Juan #Cuadrado#BolognaJuventus pic.twitter.com/Jqjc4jqShQ
Anche gli arbitri sbagliano, ma ci sono stati troppi errori su di noi, non è un caso. La forza della Juventus? Andare contro tutto.”