Una partita magnifica quella tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Tottenham. Ad Anfield Road succese di tutto nel turno di Premier League. Alla fine sono i Reds ad avere la meglio dopo un pirotecnico 4-3 deciso nel finale di gara. Ed è in questo frangente che subentra l’incidente riguardante l’allenatore tedesco.
Fuochi d’artifcio all’Anfield
Nel trentaquattresimo turno di Premier League, è andato in scena il match tra il Liverpool e il Tottenham. Una gara che è stata uno spareggio per un piazzamento in Europa vista la classifica delle due compagini: i Reds sono attualmente al quinto posto e gli Spurs al sesto con una differenza di due lunghezze. La squadra di Klopp parte fortissimo e dopo soli quindici minuti è avanti per 3-0 grazie alle reti di Jones, Diaz e di Salah che realizza su penalty. La partita sembra chiusa ma il gol di Kane al 40esimo del primo tempo riaccende una speranza al Tottenham.

4-3 e Kloop si infortuna
Nella ripresa il Tottenham ci crede e si rende autore di una grande rimonta. Prima è il koreano Son al 77esimo a siglare il gol del 3-2. Poi inizia un finale di partita concitato che infiamma le panchine e i tifosi. Al 93esimo arriva il pareggio degli Spurs con Richarlison che esulta con la sua classica danza del piccione. Minuto 94 l’Anfield Road esplode di gioia grazie a Diogo Jota che regala la vittoria al Liverpool per 4-3. Klopp ruba la scena a tutti correndo davanti al quarto uomo ed esultando come non ci fosse un domani, peccato che gli sia costato uno stiramento.
Kloop 😭😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/eSQsbVCsTm
— Baratiss (@baratiss) April 30, 2023