Spavaldo e… infortunato: Klopp si stira esultando (VIDEO)

Una partita magnifica quella tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Tottenham. Ad Anfield Road succese di tutto nel turno di Premier League. Alla fine sono i Reds ad avere la meglio dopo un pirotecnico 4-3 deciso nel finale di gara. Ed è in questo frangente che subentra l’incidente riguardante l’allenatore tedesco.

Fuochi d’artifcio all’Anfield

Nel trentaquattresimo turno di Premier League, è andato in scena il match tra il Liverpool e il Tottenham. Una gara che è stata uno spareggio per un piazzamento in Europa vista la classifica delle due compagini: i Reds sono attualmente al quinto posto e gli Spurs al sesto con una differenza di due lunghezze. La squadra di Klopp parte fortissimo e dopo soli quindici minuti è avanti per 3-0 grazie alle reti di Jones, Diaz e di Salah che realizza su penalty. La partita sembra chiusa ma il gol di Kane al 40esimo del primo tempo riaccende una speranza al Tottenham.

Momo Salah, attaccante del Liverpool
Salah autore del momentaneo 3-0

4-3 e Kloop si infortuna

Nella ripresa il Tottenham ci crede e si rende autore di una grande rimonta. Prima è il koreano Son al 77esimo a siglare il gol del 3-2. Poi inizia un finale di partita concitato che infiamma le panchine e i tifosi. Al 93esimo arriva il pareggio degli Spurs con Richarlison che esulta con la sua classica danza del piccione. Minuto 94 l’Anfield Road esplode di gioia grazie a Diogo Jota che regala la vittoria al Liverpool per 4-3. Klopp ruba la scena a tutti correndo davanti al quarto uomo ed esultando come non ci fosse un domani, peccato che gli sia costato uno stiramento.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA