Milan-Inter, Sabatini: “Sarà una tragedia”. Poi il pronostico “sicuro” sulla finale di Champions

Mancano nove giorni alla semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter, in programma mercoledì 10 maggio alle 21.00 al Meazza. Quindi, martedì 16, la gara di ritorno che decreterà la prima finalista, che il 10 giugno a Istanbul affronterà la vincente dell’altra semifinale: Real Madrid-Manchester City. In questo contesto si inserisce la posizione di Walter Sabatini, che si è lasciato andare a un secco pronostico sulla finale.

Sabatini sul derby: “Sarà una tragedia”

Nella giornata odierna, Sabatini è intervenuto ai microfoni di RaiSport e ha detto la sua sull’euroderby: “Sarà una tragedia, perché chiunque uscirà sconfitto pacherà un dazio enorme. Nel calcio, però, la tragedia è anche bellezza” ha chiosato l’ex direttore sportivo della Salernitana.

Walter Sabatini, 67 anni, dirigente
Walter Sabatini, 67 anni, sulla semifinale di Champions tra Milan e Inter

Il pronostico sulla finale

Nel corso del suo intervento, il dirigente ha poi fatto presente il proprio pronostico sull’epilogo della Champions: “Una tra Inter e Milan vincerà la Coppa, su questo non ho dubbi. Sarà il riscatto definitivo del calcio italiano, ammiro la Serie A perché è il campionato più competitivo e con i migliori allenatori”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA