Juve: un giocatore approva l’esonero di Allegri, ma era un errore. Cosa è successo?

Momento estremante delicato, in casa Juventus, dopo l’1-1 di Bologna. I bianconeri, reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro giornate di campionato, sono terzi (momentaneamente) in classifica ma, alla luce delle evidenti difficoltà a livello di gioco e della crisi di risultati, si fanno sempre più insistenti i rumors sull’esonero di Massimiliano Allegri. Uno scenario, questo, “gradito”, anche da un giocatore della Juve, ma si tratta di un errore.

La posizione della Juve

Nonostante le voci relative all’addio di Allegri alla Juve a fine stagione, la posizione dei bianconeri sul futuro del tecnico è più che mai chiara, come testimoniato dalle parole di Francesco Calvo, Chief Football Officier bianconero: La sua conferma è un’ovvietà, con lui c’è un progetto di quattro anni e non siamo nemmeno a metà, non è in discussione”.

Francesco Calvo, Chief Football Officier della Juve
Francesco Calvo, Chief Football Officier della Juve

La gaffe sull’esonero di Allegri

Nelle scorse ore, in questo senso, sui social è andato in scena un episodio che ha visto protagonista Matias Soulé. L’argentino ha erroneamente messo like al commento di un tifoso, su Instagram, che chiedeva l’esonero di Allegri.

Matias Soulé, classe 2003, centrocampista della Juve
Matias Soulé, classe 2003, centrocampista della Juve

Una gaffe su cui è intervenuto lo stesso centrocampista bianconero, che, dopo aver rimosso il like, ha fatto chiarezza sull’accaduto: “Non l’ho fatto apposta, guardando i commenti si è messo da solo” ha replicato il classe 2003 su Twitter.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA