Dejan Stankovic sembra indirizzato alle dimissioni da tecnico della Sampdoria dopo la dura sconfitta di Firenze.
Samp in crisi
La Sampdoria è ultima a 17 punti. Sono 10 quelli che la distanziano dalla zona salvezza, ma con sole 6 partite a disposizione i blucerchiati devono sperare in un miracolo per restare in Serie A.

Alla difficile situazione di classifica si aggiunge anche la complicatissima situazione societaria, con il club pieno di debiti e un proprietario in difficoltà economiche a legislative.
Stankovic verso le dimissioni
A farne le spese potrebbe essere il tecnico serbo. Dopo la sconfitta pesante di ieri contro la Fiorentina per 5-0, l’allenatore ha detto: “Difficile salvare qualcuno, parto da me stesso. Se questa sconfitta può mettere in discussione il mio futuro qui? Sì, vedremo tutti insieme.

Ho pensato che se sono io il problema, amen, lo accetto con grande dignità e orgoglio. Io almeno ho dato tutto me stesso e ho zero rimpianti, rifarei cento volte lo stesso percorso. Il 5-0 è mia responsabilità, giusto discuterne.“
#Sampdoria–#Stankovic: incontro a pranzo. Nel caso in cui le strade dovessero dividersi, la squadra potrebbe essere affidata a #Palombo e #Tufano https://t.co/7HAx6vQGwt pic.twitter.com/vzSwoWt22l
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 1, 2023
È atteso oggi un vertice tra società e tecnico per decidere il da farsi. Se effettivamente l’ex giocatore dell’Inter dovesse dimettersi, le ipotesi per la panchina sono Angelo Palombo e l’allenatore della Primavera Felice Tufano.
Intanto ci sono 6 partite di speranza per la Sampdoria e per i suoi tifosi.