Tutte le verità di Borriello: Belen vero amore, night club con De Rossi e i 30 milioni di euro

Marco Borriello è stato un ex attaccante di moltissime squadre. ma la sua popolarità non è stata solamente all’interno del terreno di gioco, ma anche al di fuori. Spesso al centro delle cronache rosa, l’ex calciatore ha avuto spesso i riflettori del gossip accesi su di lui. Ora ha deciso di raccontare tante verità che riguardano la sua vita privata e la sua carriera.

I primi guadagni e la storia con Belen

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Borriello ha iniziato a raccontare la sua storia da quando a 18 guadagnava 2000 euro al mese: “All’inizio ero mosso dalla passione, am dopo i primi calci nel sedere ho deciso che chi mi voleva doveva pagarmi bene. Credo di aver guadagnato 30 milioni di euro con il calcio“. La love story con Belen Rodriguez: “Una storia acerba, immatura, tra due ragazzi giovani. È stata la mia storia più importante ed è durata quattro anni. Quando ci incontriamo a Milano la abbraccio perchè è una donna solare e simpatica“.

Il calciatore con Belen

Il nightclub di Mosca e l’amore per il Milan

Ma c’è un episodio che lo riguarda ai tempi della Roma dopo una partita di Champions League a Mosca: “Eravamo lì per una partita contro il CSKA quando un giornale locale scattò una foto di me e De Rossi che uscivamo da un night club. Abbiamo salvato altri nostri quindici compagni che uscirono dopo. Ero entrato solo per bere una coca cola e mi sono ritrovato circondato da tante spogliarelliste“. Infine il ramamrico sul Milan: “Mi trovavo benissimo, peccato non sia stato possibile rimanerci per sempre“.

Borriello e l'aneddoto con De Rossi ai tempi della Roma
Borriello con la maglia della Roma

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA