Cristiano Ronaldo sembra essersi già stancato della sua esperienza in Arabia Saudita. L’avventura con l’Al Nassr non si sta evolvendo come il portoghese sperava: poche soddisfazioni, tanti problemi, difficile rapporto con i tifosi e una squadra che non sembra capace di lottare per il vertice. Ed ecco che si parla di un addio anticipato.
Nostalgia Real Madrid
I grandi amori non si dimenticano mai e anche per Cristiano Ronaldo è così. CR7 al Real Madrid ha vissuto le stagioni più importanti della sua carriera raggiungendo ogni tipo di traguardo, record, trofei, palloni d’oro, doventando un’icona delle merengues. Una piazza e una città che lo ha sempre amato a dismisura e che ora potrebbe clamorosamente riaccoglierlo. Secondo quanto riporta El Nacional, il portoghese avrebbe chiamato Florentino Perez chiedendigli di ritornare a Madrid. La risposta del presidente non si sarebbe fatta attendere.

Perez potrebbe dire si, ma ad una condizione
Florentino Perez potrebbe essere colui che potrebbe mettere fine alla carriera da calciatore a Cristiano Ronaldo. Il portoghese desidera fortemente tornare al Real Madrid, da giocatore, ma sembra non esserci spazio per lui in campo e nei futuri piani del club e di mister Ancelotti, qualora restasse. Quindi, sempre secondo El Nacional, Florentino Perez avrebbe chiesto a Cristiano Ronaldo di dire addio al calcio ed entrare nella dirigenza del Real Madrid. Precisamente come un ruolo di ambasciatore o dirigente del club. Una condizione estrema a cui il portoghese nona vena mai pensato. Accetterà o cercherà altrove una nuova sfida sul campo?
