Pohjanpalo è diventato il capocannoniere della Serie B grazie ai 4 gol segnati ieri e ha esultato in un modo tutto peculiare.
Pohjanpalo segna 4 gol
Il Venezia ha battuto ieri il Modena con un nettissimo 5-0. Di quei gol, 4 li ha fatti Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese è diventato così il primo giocatore del Venezia a fare 4 gol in una partita tra Serie A e Serie B.
Non solo: con questo poker messo a segno è diventato il capocannoniere della Serie B con 17 gol segnati.

Grazie al suo attaccante, il Venezia crede ancora nei playoff, distanti un solo punto. La Reggina allenata da Inzaghi infatti ha avuto un crollo nelle ultime partite e rischia di rimanere fuori dalle prime 8.
L’esultanza con birra
L’attaccante finlandese ha voluto festeggiare il poker e la vittoria in un modo peculiare. Finita la partita, viene ripreso dai tifosi mentre si reca a petto nudo al chioschetto presente appena fuori dal campo del Venezia.
Chiede una birra bionda al barista, che gliela serve senza tentennamenti, e poi fa un sorso celebrato da tutti i tifosi presenti sulle tribune.
Joel Pohjanpalo, el finlandés del Venezia, marcó hoy un póker en la goleada 5-0 sobre Módena en la Serie B. El premio fue doble después de sus 4 goles: la pelota… ¡Y UN VASO DE CERVEZA FRÍA!, además de la ovación de sus hinchas. pic.twitter.com/t9T4lBZ8pk
— SportsCenter (@SC_ESPN) May 2, 2023
Con la birra in mano, a petto nudo e tra l’ovazione del suo popolo, prende la strada verso gli spogliatoi.